Comunicato 3 marzo 2020

San Benigno, 03-03-2020

Circ. 77

OGGETTO: Proroga chiusura scuola.

Vista l’ordinanza n°25 di sospensione delle attività didattiche ed educative pubblicata dalla Regione Piemonte in data 2 marzo 2020, si comunica che le lezioni saranno sospese sino al giorno 8 marzo 2020, entro tale data saranno comunicate le disposizioni in merito alla ripresa delle attività didattiche ed educative.

Nei plessi scolastici proseguono le operazioni di pulizia e sanificazione, i servizi di segreteria saranno funzionanti ma non aperti al pubblico, si prega l’utenza di contattare telefonicamente la scuola per ogni necessità.

Sarà vietato l'ingresso a persone esterne alla scuola se non autorizzate. Le attività collegiali già programmate sono confermate (cdc del 4 marzo). I docenti che intendono riunirsi per lavori relativi alle commissioni possono contattare la Dirigente per definire l’organizzazione degli stessi.

I docenti che, nel pieno rispetto della libertà d’insegnamento, intendano fornire materiali ed esercizi da svolgere ai propri alunni tramite canali telematici, sono autorizzati a farlo, verificando che queste comunicazioni possano raggiungere tutti gli studenti.

Confidando nella piena collaborazione di tutti, auguro al personale e agli allievi una serena ripresa delle attività scolastiche, nella speranza di un rapido ritorno alla “normalità”.

La Dirigente Scolastica Cosetta Borelli

AGGIORNAMENTO GRADUATORIE PERSONALE DOCENTE

D.M. n. 374 del 24 aprile 2019. Aggiornamento delle graduatorie ad esaurimento del personale docente ed educativo e delle graduatorie di istituto di I fascia del personale docente ed educativo, valevoli per il triennio scolastico 2019/2020, 2020/2021 e 2021/2022. Indicazioni operative.

La notizia è pubblicata sul sito istituzionale dell’USR Piemonte al seguente url: http://www.istruzionepiemonte.it/

Concorsi ordinari per titoli per l’accesso ai ruoli provinciali (24 mesi) relativi ai profili professionali dell’area A e B personale ATA

Indizione e svolgimento per l’anno scolastico 2019/2020 dei concorsi ordinari per titoli per l’accesso ai ruoli provinciali (24 mesi) relativi ai profili professionali dell’area A e B del personale amministrativo, tecnico ed ausiliario statale degli istituti e scuole di istruzione primaria, secondaria, degli istituti d’arte, dei licei artistici, delle istituzioni educative e delle scuole speciali statali, ai sensi dell’art. 554 del D.lgs. 16/04/1994, n. 297.

La circolare in allegato annulla e sostituisce la precedente CP060.

Si prega di visualizzare tutti i file in allegato all'interno dell'articolo.

Area Riservata

A huge collection of 3400+ free website templates, WP themes and more http://jartheme.com/ at the biggest community-driven free web design site.