Scuola Primaria "SAN GIOVANNI BOSCO"

Via Trento 44 - San Benigno C.se (TO) - Tel: 011.988.01.55 - COD.MECC.TOEE8BG01D.

Regolamento Documentazione

Referente di plesso: Enrica Cagnasso

Tempo scuola settimanale:

• Tempo pieno: ore  8,30 - 16,30 dal lunedì al venerdì
  • Tempo modulare: ore 8,30 - 16,00 lunedì, martedì e giovedì |  ore 8,30 - 12,30 mercoledì e venerdì

Sia per il T.P. che per il T.M. il servizio mensa è facoltativo.

I bambini che non si fermano in mensa escono alle 12,30 e rientrano a scuola alle 14,00

Servizio di pre-scuola: dalle ore 7,30
Servizio di post-scuola: fino alle 18,00

Nella Scuola Primaria, oltre alle 14 aule per le classi, sono presenti: 3 sale mensa; un'aula informatica; una biblioteca; una saletta per gli insegnanti; una stanza per le attività di pre-scuola e post-scuola; un ripostiglio per le attrezzature sportive; una palestra utilizzata in comune con la scuola Secondaria adiacente. All’esterno la struttura scolastica dispone di un ampio cortile utilizzato per la ricreazione e le feste di fine anno scolastico. Tutte le classi sono dotate di Lavagna Interattiva Multimediale.

Non ci sono articoli in questa categoria. Se si visualizzano le sottocategorie, dovrebbero contenere degli articoli.

Area Riservata

A huge collection of 3400+ free website templates, WP themes and more http://jartheme.com/ at the biggest community-driven free web design site.